LILLIAN, 1 ANNO, TIGRATA Ciao a tutti mi chiamo Lillian e sono un tripudio di coccole (ma solo con gli umani, non amo gli altri gatti.Io sono una regina eh?) Ti accolgo con qualche testatina affettuosa, e mi diverto a ricevere tanti grattini e carezzine! Mi hanno ritrovato in un garage, chissà magari avevo una famiglia, non ricordo...vabbè, sono certa che la famiglia che sceglierà me sarà super fortunata!

Ciao a tutti mi chiamo LILLIAN  e sono un tripudio di coccole (ma solo con gli umani, non amo gli altri gatti.Io sono una regina eh?) Ti accolgo con qualche testatina affettuosa, e mi diverto a ricevere tanti grattini e carezzine! Mi hanno ritrovato in un garage, chissà magari avevo una famiglia, non ricordo…vabbè, sono certa che la famiglia che sceglierà me sarà super fortunata!

Ciao a tutti, mi chiamo Wild e sono un bellissimo micio rosso. Vivevo in una ditta e un ragazzo si prendeva cura di me. Purtroppo però l'impresa ha chiuso ed il mio amico ha perso il lavoro... Ma non si è dimenticato di me. Si è dato da fare per cercarmi una sistemazione... Sto imparando a fidarmi e devo dire che le coccole sono una cosa meravigliosa! Certo non sono ancora uno di quei mici appiccicosi che ti salutano appena arrivi, ma devo dire che voi umani iniziate proprio a piacermi!

Ciao a tutti, mi chiamo WILD e sono un bellissimo micio rosso. Vivevo in una ditta e un ragazzo si prendeva cura di me. Purtroppo però l’impresa ha chiuso ed il mio amico ha perso il lavoro… Ma non si è dimenticato di me. Si è dato da fare per cercarmi una sistemazione… Sto imparando a fidarmi e devo dire che le coccole sono una cosa meravigliosa! Certo non sono ancora uno di quei mici appiccicosi che ti salutano appena arrivi, ma devo dire che voi umani iniziate proprio a piacermi!

Buonasera a-mici, mi chiamo Barnie e sono il fratellino di Bianca! Purtroppo la nostra storia non è iniziata nel migliore dei modi: un pazzo ci ha gettato dal finestrino di un auto con 4 altri fratellini, ha pensato bene di buttarci in un giardino. Che brutte persone ci sono al mondo. Per fortuna la persona che ci ha trovato ha deciso di aiutarci e così siamo arrivati in gattile. Sono un micio tranquillo ma anche giocherellone,adoro fare dei lunghi pisolini, e mi piacciono moltissimo le coccole! Non vedo l'ora di trovare qualcuno che si prenda cura di me. Vuoi essere tu?

Buonasera a-mici, mi chiamo BERNIE e sono il fratellino di Bianca! Purtroppo la nostra storia non è iniziata nel migliore dei modi: un pazzo ci ha gettato dal finestrino di un auto con 4 altri fratellini, ha pensato bene di buttarci in un giardino. Che brutte persone ci sono al mondo. Per fortuna la persona che ci ha trovato ha deciso di aiutarci e così siamo arrivati in gattile. Sono un micio tranquillo ma anche giocherellone,adoro fare dei lunghi pisolini, e mi piacciono moltissimo le coccole! Non vedo l’ora di trovare qualcuno che si prenda cura di me. Vuoi essere tu?

Buonasera a-mici, mi chiamo Bianca e sono la sorellina di Bernie! Purtroppo la nostra storia non è iniziata nel migliore dei modi: un pazzo ci ha gettato dal finestrino di un auto con 4 altri fratellini, ha pensato bene di buttarci in un giardino. Che brutte persone ci sono al mondo. Per fortuna la persona che ci ha trovato ha deciso di aiutarci e così siamo arrivati in gattile. Sono una micia tranquilla e sto imparando ad apprezzare le coccole: sono vivace e giocherellona! Non vedo l'ora di trovare qualcuno che si prenda cura di me. Vuoi essere tu?

Buonasera a-mici, mi chiamo BIANCA e sono la sorellina di Bernie! Purtroppo la nostra storia non è iniziata nel migliore dei modi: un pazzo ci ha gettato dal finestrino di un auto con 4 altri fratellini, ha pensato bene di buttarci in un giardino. Che brutte persone ci sono al mondo. Per fortuna la persona che ci ha trovato ha deciso di aiutarci e così siamo arrivati in gattile. Sono una micia tranquilla e sto imparando ad apprezzare le coccole: sono vivace e giocherellona! Non vedo l’ora di trovare qualcuno che si prenda cura di me. Vuoi essere tu?

Ciao a tutti, mi chiamo Greta. Sono una micia bellissima vero? Purtroppo il mio papà è mancato, lasciando un grande vuoto nel mio cuore... Sono una micia buona e giovane, ma un po' diffidente, ho bisogno di conoscerti e imparare ad amarti. Vuoi darmi una chance?

Ciao a tutti, mi chiamo GRETA.Sono una micia bellissima vero? Purtroppo il mio papà è mancato, lasciando un grande vuoto nel mio cuore… Sono una micia buona e giovane, ma un po’ diffidente, ho bisogno di conoscerti e imparare ad amarti. Vuoi darmi una chance?

Ciao a tutti mi chiamo Mora e sono una bellissima micia nera. Mi hanno ritrovato in via Morano a Chieri, incinta, e ho partorito in gattile. I miei piccolini fra poco andranno a casa, mentre io sono ancora qui, in cerca di una famiglia tutta mia! Sono una micia buona, giovane e molto affettuosa, e non vedo l'ora di incontrare qualcuno a cui donare tutto il mio affetto!!!

Ciao a tutti mi chiamo MORA e sono una bellissima micia nera. Mi hanno ritrovato in via Morano a Chieri, incinta, e ho partorito in gattile. I miei piccolini fra poco andranno a casa, mentre io sono ancora qui, in cerca di una famiglia tutta mia! Sono una micia buona, giovane e molto affettuosa, e non vedo l’ora di incontrare qualcuno a cui donare tutto il mio affetto!!!

Buongiorno A-mici. Mi chiamo Luigi. Vivevo in via Conte Rossi di Montelera a Chieri... Mi hanno descritto come un micio un po' aggressivo, ma in realtà avevo solo bisogno di sentirmi al sicuro: sapete non è sempre facile vivere per strada... Sono un micio buono, mi piacciono le carezze ma solo da chi e quando voglio io! Sono alla ricerca di qualcuno che sappia conquistare il mio cuore! Prometto che saprò ricambiare!

Buongiorno A-mici. Mi chiamo LUIGI. Vivevo in via Conte Rossi di Montelera a Chieri… Mi hanno descritto come un micio un po’ aggressivo, ma in realtà avevo solo bisogno di sentirmi al sicuro: sapete non è sempre facile vivere per strada… Sono un micio buono, mi piacciono le carezze ma solo da chi e quando voglio io! Sono alla ricerca di qualcuno che sappia conquistare il mio cuore! Prometto che saprò ricambiare!

Io sono Happy, una bellissima micia squama di tartaruga. Io ed i miei piccoli abbiamo trovato un riparo al centro commerciale Coop, dove alcune persone gentili si sono prese cura di noi. Sono un po' diffidente, ma vedete, non è sempre facile fidarsi delle persone..Sto facendo del mio meglio per lasciarmi andare: da alcune persone mi lascio già accarezzare. Con me ci va pazienza, ma se saprai darmi i miei tempi sarò felice di darti il mio cuore...

Io sono HAPPY, una bellissima micia squama di tartaruga. Io ed i miei piccoli abbiamo trovato un riparo al centro commerciale Coop, dove alcune persone gentili si sono prese cura di noi. Sono un po’ diffidente, ma vedete, non è sempre facile fidarsi delle persone..Sto facendo del mio meglio per lasciarmi andare: da alcune persone mi lascio già accarezzare. Con me ci va pazienza, ma se saprai darmi i miei tempi sarò felice di darti il mio cuore…

Ciao A-mici. Mi chiamo Oliver. Sono Timido. Ma buono. Mi piacciono le persone, ma al momento sono ancora un po' sconcertato... Il mio papà è mancato da poco, e con lui anche la mia vita è volata via... Ho bisogno di un po' di tempo per riadattarmi, ma piano piano ce la farò...

Ciao A-mici. Mi chiamo OLIVER. Sono Timido. Ma buono. Mi piacciono le persone, ma al momento sono ancora un po’ sconcertato… Il mio papà è mancato da poco, e con lui anche la mia vita è volata via… Ho bisogno di un po’ di tempo per riadattarmi, ma piano piano ce la farò…

 

Mi presento, mi chiamo MINU' e sono una micia veramente bella. Vagavo per le colonie in cerca di cibo, e per un po' di tempo sono stata ricoverata dal veterinario perchè ecco, avevo i calcoli! Fortunatamente non era nulla di grave: ma sapete com'è avendo passato buona parte della mia vita a mangiare schifezze.... Ora mi sono ripresa ed eccomi qui, alla ricerca di una nuova casa.. O meglio, avevo trovato una casa, ma ecco... non ero sufficientemente affettuosa, come se bastassero poche settimane per fidarsi di qualcuno... Ho lo sguardo un po' triste, ogni tanto penso a cosa ne sarà di me... Mi piacerebbe tanto trovare qualcuno che mi ami come merito. Ho bisogno di tempo per fidarmi, devo prendere fiducia.

Mi presento, mi chiamo MINU’ e sono una micia veramente bella. Vagavo per le colonie in cerca di cibo, e per un po’ di tempo sono stata ricoverata dal veterinario perchè ecco, avevo i calcoli! Fortunatamente non era nulla di grave: ma sapete com’è avendo passato buona parte della mia vita a mangiare schifezze…. Ora mi sono ripresa ed eccomi qui, alla ricerca di una nuova casa.. O meglio, avevo trovato una casa, ma ecco… non ero sufficientemente affettuosa, come se bastassero poche settimane per fidarsi di qualcuno… Ho lo sguardo un po’ triste, ogni tanto penso a cosa ne sarà di me… Mi piacerebbe tanto trovare qualcuno che mi ami come merito. Ho bisogno di tempo per fidarmi, devo prendere fiducia.

Ciao. Mi chiamo Tommy. Sono nato a Pessione, insieme ad altre 3 sorelline, già affidate. Vivevo nei pressi di una villetta, finchè alcuni signori non hanno recuperato me e le mie sorelle. Ho qualche difficoltà a fidarmi. Per ora preferisco starmene in disparte. Mi piace giocare, quello si, ma ho bisogno di tempo e soprattutto di pazienza...

Ciao. Mi chiamo TOMMY. Sono nato a Pessione, insieme ad altre 3 sorelline, già affidate. Vivevo nei pressi di una villetta, finchè alcuni signori non hanno recuperato me e le mie sorelle. Ho qualche difficoltà a fidarmi. Per ora preferisco starmene in disparte. Mi piace giocare, quello si, ma ho bisogno di tempo e soprattutto di pazienza…

Buongiorno. Mi chiamo Tigrotta. Sono una micia giovane ma un po' diffidente. Io e mio fratello Tobia (già affidato) siamo strati ritrovati in tangenziale. Avevo trovato casa anche io, ma la mia padrona non ha avuto pazienza, non ero abbastanza affettuosa. Purtroppo questa cosa mi ha segnato molto, ho molte difficoltà a fidarmi. E' come se ci fosse un muro fra me e le persone... Ho paura di essere ferita ancora. Con me ci vuole pazienza, ma se saprai rispettare i miei tempi imparerò a fidarmi e saprò ricambiarti con tutto il cuore.

Buongiorno. Mi chiamo TIGROTTA. Sono una micia giovane ma un po’ diffidente. Io e mio fratello Tobia (già affidato) siamo strati ritrovati in tangenziale. Avevo trovato casa anche io, ma la mia padrona non ha avuto pazienza, non ero abbastanza affettuosa. Purtroppo questa cosa mi ha segnato molto, ho molte difficoltà a fidarmi. E’ come se ci fosse un muro fra me e le persone… Ho paura di essere ferita ancora. Con me ci vuole pazienza, ma se saprai rispettare i miei tempi imparerò a fidarmi e saprò ricambiarti con tutto il cuore.

Mi chiamo Mila. Vivevo in un condominio a Chieri con le mie sorelle, ma ahimè non eravamo ben accette... Sono una micia nera molto bella, ma devo ancora imparare a fidarmi. Non è stato facile entrare in gattile,vedere le mie sorelle andarsene e rimanere qui... Per ora mi piace restare a distanza, anche se adoro giocare (ma solo ogni tanto). Datemi tempo, ne ho tanto bisogno...

Mi chiamo MILA. Vivevo in un condominio a Chieri con le mie sorelle, ma ahimè non eravamo ben accette… Sono una micia nera molto bella, ma devo ancora imparare a fidarmi. Non è stato facile entrare in gattile,vedere le mie sorelle andarsene e rimanere qui… Per ora mi piace restare a distanza, anche se adoro giocare (ma solo ogni tanto). Datemi tempo, ne ho tanto bisogno…