Mi chiamo Silver sono un micio dolcissimo bianco e nero. Sono stato adottato da cucciolo, purtroppo la mia famiglia non poteva piu' occuparsi di me: le due umanine della mia famiglia sono nate premature e necessitano di cure. Eccomi qui, di nuovo alla ricerca di una casa... Sono la dolcezza fatta gatto, adoro le coccole ed i grattini e sono un vero micio felix. Che aspetti vieni a conoscermi!

Mi chiamo SILVER sono un micio dolcissimo bianco e nero. Sono stato adottato da cucciolo, purtroppo la mia famiglia non poteva piu’ occuparsi di me: le due umanine della mia famiglia sono nate premature e necessitano di cure. Eccomi qui, di nuovo alla ricerca di una casa… Sono la dolcezza fatta gatto, adoro le coccole ed i grattini e sono un vero micio felix. Che aspetti vieni a conoscermi!

Ciao a tutti mi chiamo Granda, sono arrivata in gattile con i miei cuccioli (famiglia Cuneo- tutti affidati) e ora cerco una casettina anche per me. A prima vista posso sembrarti timida, ma mi lascio andare alla prima carezza! Sono giovane e bella e non vedo l'ora di trovare la mia famiglia per sempre :-)

Ciao a tutti mi chiamo GRANDA, sono arrivata in gattile con i miei cuccioli (famiglia Cuneo- tutti affidati) e ora cerco una casettina anche per me. A prima vista posso sembrarti timida, ma mi lascio andare alla prima carezza! Sono giovane e bella e non vedo l’ora di trovare la mia famiglia per sempre :-)

Ciao a tutti, mi chiamo Wild e sono un bellissimo micio rosso. Vivevo in una ditta e un ragazzo si prendeva cura di me. Purtroppo però l'impresa ha chiuso ed il mio amico ha perso il lavoro... Ma non si è dimenticato di me. Si è dato da fare per cercarmi una sistemazione... Sto imparando a fidarmi e devo dire che le coccole sono una cosa meravigliosa! Certo non sono ancora uno di quei mici appiccicosi che ti salutano appena arrivi, ma devo dire che voi umani iniziate proprio a piacermi!

Ciao a tutti, mi chiamo WILD e sono un bellissimo micio rosso. Vivevo in una ditta e un ragazzo si prendeva cura di me. Purtroppo però l’impresa ha chiuso ed il mio amico ha perso il lavoro… Ma non si è dimenticato di me. Si è dato da fare per cercarmi una sistemazione… Sto imparando a fidarmi e devo dire che le coccole sono una cosa meravigliosa! Certo non sono ancora uno di quei mici appiccicosi che ti salutano appena arrivi, ma devo dire che voi umani iniziate proprio a piacermi!

Gretel è una micina molto bella, ma con una storia triste. Lei ed il fratellino sono cresciuti nel cortile di un condominio, seguiti da una signora che li nutriva ed accudiva, hanno dovuto essere allontanati poichè alcuni condomini minacciavano di avvelenarli... E' una micina timida ma curiosa!

GRETEL è una micina molto bella ma con una storia triste. Lei ed il fratellino sono cresciuti nel cortile di un condominio, seguiti da una signora che li nutriva ed accudiva, hanno dovuto essere allontanati poichè alcuni condomini minacciavano di avvelenarli… E’ una micina timida ma curiosa!

Io sono Silvestro. Sono stato abbandonato davanti al municipio con mio fratello Leon e la mia mamma. Una signora gentile si prendeva cura di noi ma essendo malata non poteva tenerci, e così eccoci qui. Io sono molto diffidente nei confronti delle persone. Ho bisogno di tempo e pazienza per potermi fidare di nuovo....

Io sono SILVESTRO. Sono stato abbandonato davanti al municipio con mio fratello Leon e la mia mamma. Una signora gentile si prendeva cura di noi ma essendo malata non poteva tenerci, e così eccoci qui. Io sono molto diffidente nei confronti delle persone. Ho bisogno di tempo e pazienza per potermi fidare di nuovo….

Ciao a tutti mi chiamo Cleo e sono una piccola meraviglia. Non sono bellissima? Purtroppo non sono ancora coccolosissima, sto imparando a fidarmi delle persone. Non è facile ma sto facendo del mio meglio: non sono selvatica ma solo paurosa. Ho bisogno di tempo ma chissà magari sarai proprio tu a conquistare il mio cuore!

Ciao a tutti mi chiamo CLEO e sono una piccola meraviglia. Non sono bellissima? Purtroppo non sono ancora coccolosissima, sto imparando a fidarmi delle persone. Non è facile ma sto facendo del mio meglio: non sono selvatica ma solo paurosa. Ho bisogno di tempo ma chissà magari sarai proprio tu a conquistare il mio cuore!

Ciao a tutti mi chiamo Tamara, sono una micia molto bella ma un po' diffidente. Sono arrivata in gattile con i miei cuccioli, tutti affidati, mentre io sono ancora qui. Devo imparare di nuovo a fidarmi delle persone....

Ciao a tutti mi chiamo TAMARA, sono una micia molto bella ma un po’ diffidente. Sono arrivata in gattile con i miei cuccioli, tutti affidati, mentre io sono ancora qui. Devo imparare di nuovo a fidarmi delle persone….

Mi chiamo Mila. Vivevo in un condominio a Chieri con le mie sorelle, ma ahimè non eravamo ben accette... Sono una micia nera molto bella, ma devo ancora imparare a fidarmi. Non è stato facile entrare in gattile,vedere le mie sorelle andarsene e rimanere qui... Per ora mi piace restare a distanza, anche se adoro giocare (ma solo ogni tanto). Datemi tempo, ne ho tanto bisogno...

Mi chiamo MILA. Vivevo in un condominio a Chieri con le mie sorelle, ma ahimè non eravamo ben accette… Sono una micia nera molto bella, ma devo ancora imparare a fidarmi. Non è stato facile entrare in gattile,vedere le mie sorelle andarsene e rimanere qui… Per ora mi piace restare a distanza, anche se adoro giocare (ma solo ogni tanto). Datemi tempo, ne ho tanto bisogno…

Buongiorno. Mi chiamo Tigrotta. Sono una micia giovane ma un po' diffidente. Io e mio fratello Tobia (già affidato) siamo strati ritrovati in tangenziale. Avevo trovato casa anche io, ma la mia padrona non ha avuto pazienza, non ero abbastanza affettuosa. Purtroppo questa cosa mi ha segnato molto, ho molte difficoltà a fidarmi. E' come se ci fosse un muro fra me e le persone... Ho paura di essere ferita ancora. Con me ci vuole pazienza, ma se saprai rispettare i miei tempi imparerò a fidarmi e saprò ricambiarti con tutto il cuore.

Buongiorno. Mi chiamo TIGROTTA. Sono una micia giovane ma un po’ diffidente. Io e mio fratello Tobia (già affidato) siamo strati ritrovati in tangenziale. Avevo trovato casa anche io, ma la mia padrona non ha avuto pazienza, non ero abbastanza affettuosa. Purtroppo questa cosa mi ha segnato molto, ho molte difficoltà a fidarmi. E’ come se ci fosse un muro fra me e le persone… Ho paura di essere ferita ancora. Con me ci vuole pazienza, ma se saprai rispettare i miei tempi imparerò a fidarmi e saprò ricambiarti con tutto il cuore.