Ciao a tutti mi chiamo KEVIN.. Purtroppo mi hanno abbandonato, sono stato ritrovato davanti ad un ristorante. Per fortuna i camerieri si sono accorti di me e hanno chiesto aiuto ai volontari del gattile. Sono un micio buono ma un po' timido, sapete non è bello essere abbandonati....

Ciao a tutti mi chiamo KEVIN.. Purtroppo mi hanno abbandonato, sono stato ritrovato davanti ad un ristorante. Per fortuna i camerieri si sono accorti di me e hanno chiesto aiuto ai volontari del gattile. Sono un micio buono ma un po’ timido, sapete non è bello essere abbandonati….Sono un micio coccolone ma ho bisogno di conoscerti.

Ciao a tutti, mi chiamo Wild e sono un bellissimo micio rosso. Vivevo in una ditta e un ragazzo si prendeva cura di me. Purtroppo però l'impresa ha chiuso ed il mio amico ha perso il lavoro... Ma non si è dimenticato di me. Si è dato da fare per cercarmi una sistemazione... Sto imparando a fidarmi e devo dire che le coccole sono una cosa meravigliosa! Certo non sono ancora uno di quei mici appiccicosi che ti salutano appena arrivi, ma devo dire che voi umani iniziate proprio a piacermi!

Ciao a tutti, mi chiamo WILD e sono un bellissimo micio rosso. Vivevo in una ditta e un ragazzo si prendeva cura di me. Purtroppo però l’impresa ha chiuso ed il mio amico ha perso il lavoro… Ma non si è dimenticato di me. Si è dato da fare per cercarmi una sistemazione… Sto imparando a fidarmi e devo dire che le coccole sono una cosa meravigliosa! Certo non sono ancora uno di quei mici appiccicosi che ti salutano appena arrivi, ma devo dire che voi umani iniziate proprio a piacermi!

Io sono Happy, una bellissima micia squama di tartaruga. Io ed i miei piccoli abbiamo trovato un riparo al centro commerciale Coop, dove alcune persone gentili si sono prese cura di noi. Sono un po' diffidente, ma vedete, non è sempre facile fidarsi delle persone..Sto facendo del mio meglio per lasciarmi andare: da alcune persone mi lascio già accarezzare. Con me ci va pazienza, ma se saprai darmi i miei tempi sarò felice di darti il mio cuore...

Io sono HAPPY, una bellissima micia squama di tartaruga. Io ed i miei piccoli abbiamo trovato un riparo al centro commerciale Coop, dove alcune persone gentili si sono prese cura di noi. Sono un po’ diffidente, ma vedete, non è sempre facile fidarsi delle persone..Sto facendo del mio meglio per lasciarmi andare: da alcune persone mi lascio già accarezzare. Con me ci va pazienza, ma se saprai darmi i miei tempi sarò felice di darti il mio cuore…

Buongiorno. Mi chiamo Tigrotta. Sono una micia giovane ma un po' diffidente. Io e mio fratello Tobia (già affidato) siamo strati ritrovati in tangenziale. Avevo trovato casa anche io, ma la mia padrona non ha avuto pazienza, non ero abbastanza affettuosa. Purtroppo questa cosa mi ha segnato molto, ho molte difficoltà a fidarmi. E' come se ci fosse un muro fra me e le persone... Ho paura di essere ferita ancora. Con me ci vuole pazienza, ma se saprai rispettare i miei tempi imparerò a fidarmi e saprò ricambiarti con tutto il cuore.

Buongiorno. Mi chiamo TIGROTTA. Sono una micia giovane ma un po’ diffidente. Io e mio fratello Tobia (già affidato) siamo strati ritrovati in tangenziale. Avevo trovato casa anche io, ma la mia padrona non ha avuto pazienza, non ero abbastanza affettuosa. Purtroppo questa cosa mi ha segnato molto, ho molte difficoltà a fidarmi. E’ come se ci fosse un muro fra me e le persone… Ho paura di essere ferita ancora. Con me ci vuole pazienza, ma se saprai rispettare i miei tempi imparerò a fidarmi e saprò ricambiarti con tutto il cuore.

Mi chiamo Mila. Vivevo in un condominio a Chieri con le mie sorelle, ma ahimè non eravamo ben accette... Sono una micia nera molto bella, ma devo ancora imparare a fidarmi. Non è stato facile entrare in gattile,vedere le mie sorelle andarsene e rimanere qui... Per ora mi piace restare a distanza, anche se adoro giocare (ma solo ogni tanto). Datemi tempo, ne ho tanto bisogno...

Mi chiamo MILA. Vivevo in un condominio a Chieri con le mie sorelle, ma ahimè non eravamo ben accette… Sono una micia nera molto bella, ma devo ancora imparare a fidarmi. Non è stato facile entrare in gattile,vedere le mie sorelle andarsene e rimanere qui… Per ora mi piace restare a distanza, anche se adoro giocare (ma solo ogni tanto). Datemi tempo, ne ho tanto bisogno…