HO BISOGNO DI TE, GUARDAMI E ASCOLTA IL TUO CUORE!

In gattile arrivano tantissimi mici ogni anno, cuccioli, adulti, giovani, anziani… e anche noi, che abbiamo qualche piccolo difetto o problema di salute. C’è chi chi ha problemi ai reni, chi ha subito un trauma, chi ha avuto il tumore, chi è epilettico o diabetico. Nella nostra vita abbiamo già sofferto molto, ma abbiamo ancora tantissimo affetto da dare: non guardarmi con gli occhi, vedrai un micio malato o malandato, alle volte bruttino. Ma se mi guardi con gli occhi del cuore, vedrai solo un’immensa luce pronta ad avvolgerti, fatta solo di amore!

Per maggiori informazioni e adozioni: Mandate la vostra richiesta e una breve presentazione via SMS o whatsapp al 370 334 0436 e verrete ricontattati oppure inviare una mail a info_adozioni@gattiledichieri.it
info_adozioni@gattiledichieri.it

SETH

  1. seth
  2. seth
  3. seth
  4. seth

Ciao a tutti mi chiamo Seth e sono un micio tanto splendido quando sfortunato. Sono positivo alla fiv e ho un linfoma allo stomaco 🙁 per fortuna i volontari mi stanno curando, sto seguendo un ciclo di chemioterapia. Piano piano sembra andare meglio, mangio come un lupetto, sono super attivo e adoro le carezze! Spero di rimettermi presto! Mi piacerebbe trovare qualcuno che possa prendersi cura di me al meglio e darmi tutto l’affetto che merito!


 

NASHIRA

  1. nashira
  2. nashira
  3. nashira
  4. nashira

Ciao a tutti mi chiamo Nashira e sono una splendida miciotta tricolore. Purtroppo il mio cuoricino non funziona molto bene: devo prendere delle pastiglie due volte al giorno per aiutarlo a lavorare bene.  Per il resto sono bellissima e dolcissima, una piccola miciotta chiaccherina 🙂Spero tanto di poter trovare una famiglia tutta mia!


 

STONE

  1. stone
  2. stone
  3. stone
  4. stone
  5. stone

Ciao a tutti mi chiamo STONE. Sono una micia vecchietta, ho ben 15 anni e soffro di epilessia in seguito ad un brutto incidente. Devo prendere una pastiglia tutti i giorni, al mattino e alla sera, che mi aiuta a stare meglio. Sono una vecchietta brontolona ma dal cuore d’oro. Cerco sempre le carezze e vado d’accordo con tutti i mici!


LEO

  1. LEO

Io sono Leo, semplicemente Leo. Sono un micio come tanti altri, bianco e rosso, ma sono stato sfortunato. Ho conosciuto delle brutte persone nel mio percorso, le ultime sono proprio coloro che mi hanno abbandonato in un trasportino con altri 18 mici. Per questo non mi fido molto di voi umani. Alle volte qualche carezza la prendo, ma ho ancora paura. Tutti i giorni prendo una pastiglina mattino e sera, perchè sono diabetico. Bevo tanto, e faccio tanta pipi’ se non prendo la mia pastigilina. Le volontarie me la mettono nella pappa, io so che mi fa bene, e la prendo senza problemi. Non sono un micio affettuoso, certo, ma sono molto molto curioso. Non sono un micio semplice, lo so che il tuo sguardo cade sempre sui gattini e mai su di me, ma io continuo a guardare fuori, e aspetto…. Chissà magari qualcuno con un bel cuore c’è ancora…..


CHEYENNE

  1. cheyenne
  2. cheyenne
  3. cheyenne
  4. cheyenne

Io sono Cheyenne. Sono stato recuperato ferito, un cane mi ha azzannato il posteriore, fratturandomi il bacino.Ho dovuto stare fermo per un po’ di tempo, ma purtroppo la ferita è stata piu’ grave del previsto… Soffro di megacolon e rischio il blocco intestinale, per tanto devo mangiare solo umido con vasellina e crocchette con fibre. Adesso vivo qui, purtroppo devo sempre essere sotto controllo.