HO BISOGNO DI TE, GUARDAMI E ASCOLTA IL TUO CUORE!

Per informazioni telefonare al numero 347 59 15 172 dal lunedì al sabato dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16.00 alle ore 18:00 o inviare una mail a:
info_adozioni@gattiledichieri.it
1/2 
  1. leo
  2. leo
  3. leo
  4. leo
  5. leo
  6. leo
  7. leo
  8. leo

LEO

Io sono Leo, semplicemente Leo. Sono un micio come tanti altri, bianco e rosso, ma sono stato sfortunato. Ho conosciuto delle brutte persone nel mio percorso, le ultime coloro che mi hanno abbandonato in un trasportino con i miei amici Vito e Falco. Per questo non mi fido molto di voi umani. Alle volte qualche carezza la prendo, ma spesso ho ancora paura.
Tutti i giorni prendo una pastiglina mattino e sera, perchè sono diabetico. Bevo tanto, e faccio tanta pipi’ se non prendo la mia pastigilina. Le volontarie me la mettono nella pappa, io so che mi fa bene, e la prendo senza problemi.
Non sono un micio affettuoso. Non sono un micio semplice, lo so che il tuo sguardo cade sempre sui gattini e mai su di me, ma io continuo a guardare fuori, e aspetto…. Chissà magari qualcuno con un bel cuore c’è ancora…..

Amedeo

  1. amedeo
  2. amedeo
  3. amedeo
  4. amedeo

Ciao a tutti, mi presento.Mi chiamo Amedeo e sono stato ritrovato mentre cercavo un riparo. Non avevo un bell’aspetto, anzi ero davvero derelitto! Ci ho messo un po’ a riprendermi, sapete la vita di strada può essere molto dura e segnarti nel profondo. Piano piano mi sto rimettendo in sesto, anche se sono ancora un po’ spennacchiato. Ho un aspetto buffo vero? Quando sono arrivato mi mancava il pelo in varie zone del corpo, ma piano piano sta ricrescendo! Mi piace starmene tranquillo nella mia cuccia in giardino, prendo le coccole quando ho voglia, e adoro sonnecchiare sotto il sole. Non SI sta male qui sapete?
Non credo di avere molte chance di trovare una casa, ma nella vita non si sa mai…Chissà se qualcuno sceglierà me?

Guappo

  1. guappo
  2. guappo
  3. guappo

Buongiorno a-mici! Mi chiamo Guappo e sono uno splendido miciotto nero. Ho un occhio solo, ma dall’altro ci vedo benissimo! Mi hanno ritrovato vagante nei pressi di Via Gualderia a Chieri, ma purtroppo nessuno mi ha reclamato. E così eccomi qui! Sono un micio dolcissimo e adoro le coccole. Ma mi piacciono anche i grattini! Sono un vero coccolone molto pacifico! Ho la Felv, e so che sarà difficile che qualcuno scelga me, ma io sono un micio tosto!