HO BISOGNO DI TE, GUARDAMI E ASCOLTA IL TUO CUORE!

Per informazioni telefonare al numero 370 334 0436 dal lunedì al venerdi’ dalle ore 10:30 alle ore 12:30 oppure mandate un sms o messaggio whatsapp. inoltre potete scriverci una mail a:
info_adozioni@gattiledichieri.it

OREO

  1. OREO
  2. OREO
  3. OREO
  4. OREO

Ciao a tutti mi chiamo Oreo e sono un micio dolcissimo ma anche sfortunato. Come potete vedere non ho nè il naso nè le orecchie, hanno dovute asportarmele a causa di un tumore. Per il resto, bè sono dolce, affettuoso e adoro le coccole! So che sarà difficilè che tu possa scegliere me, ma ci provo comunque. Merito una chance anch’io!


VASIA

  1. VASIA
  2. VASIA
  3. VASIA
  4. VASIA
  5. VASIA
  6. VASIA

Ciao a tutti mi chiamo Vasia, ma sono un maschietto! Il mio è un nome russo. I miei padroni non potevano curarmi (sono stato morso da un cane ma ora sono guarito, inoltre ho problemi al cuore e devo prendere delle medicine ogni giorno) e così i volontari del gattile si sono presi cura di me. Sono un micio buono e molto carino, un vero micio da divano, discreto e affettuoso. Vieni a conoscermi!


LEO

Io sono Leo, semplicemente Leo. Sono un micio come tanti altri, bianco e rosso, ma sono stato sfortunato. Ho conosciuto delle brutte persone nel mio percorso, le ultime sono proprio coloro che mi hanno abbandonato in un trasportino con altri 18 mici. Per questo non mi fido molto di voi umani. Alle volte qualche carezza la prendo, ma ho ancora paura. Tutti i giorni prendo una pastiglina mattino e sera, perchè sono diabetico. Bevo tanto, e faccio tanta pipi’ se non prendo la mia pastigilina. Le volontarie me la mettono nella pappa, io so che mi fa bene, e la prendo senza problemi. Non sono un micio affettuoso. Non sono un micio semplice, lo so che il tuo sguardo cade sempre sui gattini e mai su di me, ma io continuo a guardare fuori, e aspetto…. Chissà magari qualcuno con un bel cuore c’è ancora…..


NINETTA

  1. NINETTA
  2. NINETTA
  3. NINETTA
  4. NINETTA
  5. NINETTA
  6. NINETTA
  7. NINETTA

Ciao a tutti io sono Ninetta un amore di micia. Si lo so, non mi sono fatta mancare nulla. Eta’ vintage? Ce l’ho! Problemi ai reni? Ce l’ho! Positivita’? Eccerto, alla fiv! Orecchie… bè le ho perse perchè ho avuto un tumore (tipico dei gatti bianchi, dovuto alla troppa esposizione al sole), quindi si può considerare come un’ altra sfiga, ben 4 sfighe! Mangio cibo renal e devo fare le flebo ipodermo ma sono bravissima a farle. E’ un po’ difficile che tu possa prendere in considerazione di adottare me, ma io ci provo lo stesso. La speranza infondo, è l’ultima a morire!


NANA

  1. NANA
  2. NANA
  3. NANA
  4. NANA
  5. NANA
  6. NANA

Mi chiamo Nana, sono una micia molto carina. Vivevo in un cortile,ma nessuno poteva prendersi cura di me. Soffro di insufficienza renale, e devo mangiare un cibo specifico. Ci è voluto un po’ di tempo ma sono riuscita ad ambientarmi perfettamente :-) Sono una micia buona e coccolona, desidero una casa tutta mia!


AGATA

  1. AGATA
  2. AGATA
  3. AGATA
  4. AGATA
  5. AGATA
  6. AGATA

Ciao. Mi chiamo Agata. Sono anziana. Vedo poco, mi spavento per nulla. Vivevo in un azienda dove non ero ben voluta, ma qualcuno si è accorto di me e mi ha dato una zampa… Non so se imparerò a fidarmi, sono una micia vintage e ne ho passate tante….